SERENITÀ GARANTITA 10 ANNI

Per Berloni è fondamentale sapere che userai la tua nuova cucina con gioia, per molti anni.

La qualità è un imperativo, per questo selezioniamo i migliori materiali e facciamo in modo che tutto sia conforme alla nostra idea di eccellenza. Monitoriamo costantemente ogni fase della filiera produttiva per garantire elevati standard di qualità in termini di sicurezza, affidabilità e resistenza.

​La nostra GARANZIA 10 ANNI è semplicemente la dimostrazione dei valori in cui crediamo e un modo per ringraziarti di averci scelto.

*INVIO DI UN FALEGNAME PER L’INTERVENTO DI RIPRISTINO (OPERANTE DAL 3° ANNO)

– qualora l’assicurato necessiti di un falegname per interventi di ripristino della funzionalità della struttura del mobile oggetto di copertura a seguito di guasto o rottura accidentale, la Centrale Operativa invierà un artigiano, per la relativa riparazione. Qualora l’evento si verifichi durante il periodo di garanzia legale e/o convenzionale (entro i primi due anni dall’acquisto), la garanzia non è operante.

​*INVIO DI UN IDRAULICO PER INTERVENTI DI EMERGENZA – INVIO ASCIUGATORI

-In caso di allagamento, rottura e/o otturazione di tubature fisse, infiltrazioni o mancanza d’acqua nei locali cucina, soggiorno o camera da letto, la Centrale Operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, provvede ad attivare un tecnico idraulico presso l’abitazione. Sono a carico dell’impresa il diritto d’uscita, il trasferimento del tecnico e la manodopera per la risoluzione dell’emergenza. In caso di allagamento e/o spargimento d’acqua nei locali cucina, camera da letto e soggiorno è previsto altresì l’invio di personale specializzato in tecniche di asciugatura e risanamento dell’ambiente e del mobilio oggetto di copertura.

* INVIO DI UN ELETTRICISTA PER INTERVENTI DI EMERGENZA

– In caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica nei locali cucina, soggiorno, camera da letto, a seguito di guasto o cortocircuito dell’impianto elettrico del domicilio dell’Assicurato, la Centrale Operativa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, provvede ad attivare un tecnico elettricista presso l’abitazione. Sono a carico dell’impresa il diritto d’uscita e la manodopera per la risoluzione dell’emergenza.